Lo Abbiamo Provato: Barcelona Jet Ski, un´esperienza unica

Che tu sia un principiante o un esperto, Barcelona Jet Ski ti offre la possibilità di vivere una esperienza unica a bordo delle sue moto acquatiche. È una esperienza da provare una volta nella vita.

Dove fare jet ski

Jet Ski Barcellona si trova a Port Forum, a est di Barcellona, vicino alla fermata della metropolitana “Maresme Forum” (Linea metro ). All’arrivo Henry mi dà il benvenuto. È un supervisore qualificato ed è anche il proprietario dell’agenzia.

Henry ha viaggiato molto e per questa ragione parla francese, inglese e spagnolo senza alcun problema, mi accoglie con un sorriso ed è subito evidente la sua passione per la moto ad acqua.

Attrezzatura

Indosso la muta e il salvagente e mi vengono date due possibilità: guidare lo jet ski o lasciare che il supervisore lo guidi e guidare al ritorno. Ho optato per questa seconda opzione. Dopo qualche spiegazione su come controllare il veicolo, inizia la mia indimenticabile avventura!

Jet-ski
Il giro in jet ski

La velocità dello jet ski mi fa sentire completamente libera. A metà giro ci facciamo una breve pausa in mare aperto. Henry mi dice che se sono fortunata riuscirò anche ad avvistare qualche delfino! Durante la pausa si possono fare un pic-nic sulla moto o un bagno lontano dai turisti che affollano le spiagge e vivere un momento di assoluto relax. Dal punto in cui ci siamo fermati si vedeva un paesaggio spettacolare di tutta Barcellona: la Sagrada Familia, la Torre Agbar, il Monte Tibidabo e il Montjuïc non mi sembravano gli stessi visti dal mare. Tutto è così rilassante che mi è dispiaciuto dover risalire in sella al jet ski. Ora tocca a me a guidare e sono nervosa ma anche molto entusiasta di fare una nuova esperienza: all’inizio è difficile ma acquisisco sempre maggiore sicurezza e controllo del veicolo. Alla fine non riesco a resistere alla tentazione e faccio andare la moto alla massima velocità prima di ritornare nuovamente al porto.

Jet ski Barcelona Moto d´Acqua Barcellona Jet ski
Se si vuole andare con gli amici?

Henry mi dice che se la prossima volta voglio venire con una amica ci possiamo alternare alla guida. Barcelona Jet Ski organizza giri per un massimo di 5 persone, 2 persone su ogni moto d’acqua. Non si viene lasciati soli, infatti c’è sempre un istruttore che vi segue per assicurarsi che tutto va bene.

Si può anche scegliere di fare un viaggio più lungo, per vivere esperienze ancor più incredibili, come fare wakeboarding o knee boarding.


Carole

1 COMMENT

  1. possiedo un jet ski (personale )il mio mare è l’adriatico Francavilla al Mare mi piacerebbe provare una forte emozione sotto il sole di Barcellona !!!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here